ANAS Veneto appoggia l’iniziativa di una mamma della provincia di Verona.

 

25/01/2015

 

Diamo spazio all’appello di una mamma della provincia di Verona volto alla sensibilizzazione della donazione di midollo per combattere la leucemia con preghiera di dare massima diffusione.

 

“ Ciao a tutti sono Anna e come tutti la mia vita era scandita dalla quotidianità mio figlio Leonardo, lavoro, scuola amicizie insomma come tutti, la normalità fino al 14 dicembre 2015 quando le analisi del sangue di Leonardo non andavano bene, da lì ricovero e il 17 dicembre diagnosi "LEUCEMIA" una parola...una VITA. Pensi che non possa capitare a te e invece....vi scrivo queste parole per aprire i vostri cuori nessuno è  indenne al destino ma con un piccolo gesto possiamo fare la differenza. Ho scoperto  un mondo a me sconosciuto fatto di sofferenza e di SPERANZA. Leonardo è nel canale del trapianto la ricerca e a livello mondiale però ognuno di noi diventando donatori può allargare possibilità sia per Leonardo che tanti altri bambini e adulti. Dal momento che l'età per donare varia di regione in regione di seguito alcuni link che magari vi potranno essere utili, tutte le donazioni fatte in Italia e all'estero confluiscono sullo stesso Data Base.

Grazie di cuore

Anna e Leonardo”

 

 

VERONA

http://www.admor.org/index.php?option=com_content&view=article&id=39&Itemid=125

NAPOLI E SALERNO

http://www.ailsalerno.it/web/index.cfm?id=70BB712D-E352-4D47-AAA6833497E9FCFE&Campagna-Donazione-Midollo-Osseo&menu=menu

http://www.ehituhaimidollo.org/

 

Redazione ANAS Veneto